
PHILIPS PRO DIVA 1.5 TESLA
L’unica a Grosseto
La tecnologia della nuova Risonanza Magnetica ad Alto Campo 1,5 Tesla rappresenta la tecnologia più avanzata, con un’esclusiva digitalizzazione delle immagini ad alta risoluzione, che consente studi specifici su tutti i distretti corporei e sull’apparato vascolare. Il tempo di esecuzione è molto ridotto.
Vedi anche:

RISONANZA MAGNETICA APERTA ESAOTE
Risonanza magnetica aperta
La Risonanza Magnetica è una tecnica utilizzata per produrre immagini ad alta definizione di tutti i distretti del corpo umano senza impiego di radiazioni ionizzanti; consente di riprodurre nei vari piani le sezioni del paziente ed effettuare elaborazioni tridimensionali.
Vedi anche:

TAC: PHILIPS 128 Slice
Il Centro Pegaso è dotato di una apparecchiatura TAC Multistrato di ultima generazione in grado di acquisire interi volumi corporei in pochissimi secondi con elevata risoluzione spaziale, a basso dosaggio di radiazioni. Con questa apparecchiatura possono essere studiati tutti i distretti del corpo umano (cranio, collo, torace, addome, colonna, arti ed articolazioni).
Vedi anche:

MOC: Discovery W QDR
La MOC, Mineralometria Ossea Computerizzata, è un esame che permette di misurare la quantità di calcio presente nelle ossa per verificarne lo stato di salute. Rilevare la densità dei sali minerali nelle ossa aiuta a definire la misura dell’osteoporosi
Vedi anche:

GIOTTO CLASS: TOMOSINTESI 3D
La Tomosintesi mammaria rappresenta, infatti, un passo avanti, se comparata alla Mammografia Digitale 2D, nei casi in cui la sovrapposizione volumetrica delle immagini acquisite con la Mammografia tradizionale (2D) ci impedisce di identificare certi tipi di cancri (specialmente nei seni densi) o crea dei falsi positivi.
Vedi anche:

ECOGRAFIA
L’Ecografia è un sistema di indagine diagnostica che utilizza ultrasuoni. Tale metodica viene considerata come esame di base ad alta capacità diagnostica e come esame filtro, meno invasivo rispetto a tecniche più complesse come TAC, Risonanza Magnetica o Angiografia.
Vedi anche:

TAC DENTALE: DENTALSCAN
La tomografia computerizzata cone beam è una tecnica di imaging biomedico. Durante una scansione cone beam, lo scanner ruota attorno alla testa del paziente, ottenendo fino a quasi 600 immagini distinte. Il software raccoglie i dati e ricostruisce le immagini. Questa tecnologia viene sempre più impiegata in odontoiatria l’ortodonzia.
Vedi anche:

CEREC: Impronta digitale 3D
ll Metodo Cerec è una tecnica che consente di realizzare un intarsio dentale in una sola seduta dal dentista. L’intarsio dentale Cerec è in ceramica integrale, quindi privo di qualsiasi componente metallica.
Vedi anche:

Hai bisogno del parere di un medico? I nostri medici specialisti rispondono alle tue domande sulla salute.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI CHIAMACI: 0564 462045

Sei un lavoratore dipendente? Sono attive convenzioni con i principali fondi sanitari integrativi, casse mutua e assicurazioni a livello nazionale:

NEWSLETTER
Resta aggiornato sulle nostre attività e accedi a promozioni esclusive!
ORARI DI SERVIZIO:
Lunedi – Venerdi: 8:30-20:00
Sabato: 8:30-13:00
Domenica:
aperti su prenotazione per tamponi 9.30-13.00
MEDICI SPECIALIZZATI IN:
SCOPRI LE OFFERTE DEL MESE!
Dentista a Grosseto, Clinica Odontoiatrica Pegaso, Non rinunciare al tuo Sorriso!9 Maggio 2023 - 9:44
Igiene dentale Euro 40, Visita Gratuita, OPT Gratuito (se necessario)