Chirurgia Ortopedica Grosseto:

come curare il dolore in modo efficiente, tempestivo ed efficace.

C.M.F. ORTHO

C.M.F ORTHO è un supporto fondamentale nella chirurgia ortopedica per l’abbattimento dei tempi di recupero post-intervento. Un aiuto terapeutico in grado di risolvere la maggior parte delle patologie ortopediche.
Per esempio: 

– Osteoporosi
– Dolore neuropatico
– Dolore muscolo-scheletrico
– Dolore muscolare
– Dolore di origine psicosomatica
– Edemi localizzati
– Fratture non consolidate
– Rigenerazione ossea
– Fibromialgia
– Artriti croniche
– Antinfiammatorio

CMFsportSys-2048x1365-chirurgia ortopedica grosseto, centro pegaso

Questo tipo di macchinario, non ha nessun tipo di effetto collaterale, è semplice da utilizzare e, per questo confortevole per il paziente. Infatti, è un trattamento non invasivo che non interferisce con le protesi o con eventuali ingessature. L’alta tecnologia permette di trattare un vasto elenco di dolori, sia muscolari, sia articolari, sia muscolo-scheletrici con la stessa efficacia. Inoltre, consente di essere eseguita in combinazione con la terapia farmacologica, amplificandone i risultati dal punto di vista sistemico. Efficacia terapeutica immediata dimostrata, con riduzione del dolore dal 50% al 70% fin dalle prime sedute (valutato su scala VAS).

chirurgia ortopedica grosseto - centro pegaso

C.M.F ORTHO UN AIUTO CONCRETO PER LA CHIRURGIA ORTOPEDICA GROSSETO. PRENOTA LA TUA VISITA AL CENTRO PEGASO

Questa rappresenta l’ultima innovazione nella medicina rigenerativa. Il connubio tra energia fisica a frequenza ed intensità estremamente basse per la riabilitazione e la terapia del dolore. C.M.F agisce potenziando e riducendo i tempi delle terapie manuali e farmacologiche. Per questo, un supporto fondamentale nell’abbattimento di almeno il 60% dei tempi di recupero, sia post trauma che post intervento, favorendo la riparazione dei tessuti.

Infatti, questa tecnologia di ultima generazione, permette di curare sia l’aspetto infiammatorio sia quello rigenerativo dei tessuti, oltre che di intervenire sulla sintomatologia dolorosa, grazie al recupero dell’omeostasi sia cellulare che tessutale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.