CHE COSA È LA FISIOESTETICA:
La Fisioestetica è l’innovazione nel campo del benessere e della bellezza della persona che unisce la fisioterapia alla medicina estetica. Questo nuovo approccio consiste nell’utilizzo delle stesse tecniche e degli stessi apparecchi impiegati nella fisioterapia riabilitativa con l’obiettivo di migliorare il funzionamento biologico del corpo e di riportarlo alla sua bellezza naturale innescandone la normale fisiologia. Una bellezza, quindi, attenta al naturale equilibrio dell’organismo.
La fisioestetica si impegna a ricercare le patologie più profonde alla base dei principali inestetismi cutanei e processi di invecchiamento in modo da proporre trattamenti mirati a migliorare il funzionamento biologico del corpo. La fisioestetica agisce non solo sul sintomo ma anche sulla causa per ridare salute e benessere alla persona.
I TRATTAMENTI:
I principali trattamenti hanno finalità snellenti, anticellulite, drenanti, rassodanti, tonificanti, anti-aging. Tutti inestetismi generati da problematiche e/o patologie da valutare e trattare approfonditamente.
LE TECNOLOGIE:
Il nuovissimo macchinario grazie all’innovativo e rivoluzionario applicatore brevettato a 3 energie differenziate è efficace per trattamenti sinergici:
? LIPOLASER
? ULTRASUONO
? RADIO FREQUENZA
Per combattere in modo mirato adipe, cellulite, gonfiore e l’inestetismo della pelle a “buccia d’arancia”.