Adiposità localizzate o cellulite?
Scopri il nuovo Laser Lipoemulsione sottocutanea (L.E.S.C)
Scopri il nuovo Laser Lipoemulsione sottocutanea (L.E.S.C)
Le adiposità localizzate e la cellulite sono due problemi estetici comuni che possono causare insicurezza e frustrazione per molte donne ma anche uomini. Sebbene esistano diverse opzioni per ridurre la cellulite e le adiposità localizzate, alcune persone potrebbero preferire un trattamento non invasivo e dai risultati evidenti come il Laser Lipoemulsione sottocutanea L.E.S.C.
Un trattamento innovativo che si pone a metà strada tra le apparecchiature elettromedicali (radiofrequenza, cavitazione, onde d’urto), e le terapie ambulatoriali come la mesoterapia o la liposuzione. Insomma, una vera rivoluzione per rimodellare il corpo.
Il laser L.E.S.C. è una tecnologia innovativa che combina la liposuzione assistita da laser con il rassodamento della pelle. Questa tecnologia utilizza appunto un laser ad alta potenza per sciogliere le cellule di grasso, rendendole più facili da rimuovere attraverso una cannula sottile. Il calore che viene generato stimola anche la produzione di collagene nella pelle, migliorando la sua elasticità e tonicità.
Il trattamento è minimamente invasivo e viene eseguito in anestesia locale. Dopo l’intervento, il paziente può tornare alle sue normali attività quotidiane entro pochi giorni. E’ possibile notare un miglioramento già dopo la prima seduta, ma potrebbe essere necessario un ciclo completo di trattamenti per raggiungere i risultati desiderati.
Il laser L.E.S.C. può essere utilizzato in diverse parti del corpo, tra cui mento, fianchi, cosce, glutei, ginocchia, addome e braccia.
LESC è efficace in caso di:
Una soluzione concreta per coloro che hanno già provato altre opzioni di perdita di peso e di rimodellamento del corpo senza successo.