Blog

Nutrizionista Grosseto | Centro Pegaso | Dimagrire prima dell’Estate

DIMAGRIMENTO

L’ESTATE SI AVVICINA?

NON SEI RIUSCITA A DIMAGRIRE?

ο -2 Kg in 1 Settimana

ο -5 Kg in 10 Giorni

UN NUOVO METODO PER DIMAGRIRE! 

PRENOTA IL TUO CHECK UP GRATUITO!

Chiama il numero 0564.457903 oppure 392.9161001

Dimagrire è una delle esigenze più diffuse e sentite tra le donne e questa esigenza, di solito, diventa ancora più forte quando ci si avvicina al periodo estivo. Probabilmente molte di voi si sono già impegnate con diverse tipologie di diete, senza però ottenere quasi mai i risultati desiderati.

Presso il nostro Centro Pegaso, potrete ricevere l’aiuto di specialisti esperti nel settore che, attraverso una visita personalizzata, sapranno individuare le vostre specifiche problematiche e  vi consiglieranno il percorso per voi più adatto per conseguire la vostra forma ideale.

IL NUOVO METODO PER DIMAGRIRE SI DIVIDE IN TRE FASI: PERCORSO DEPURATIVOPERCORSO DIMAGRANTE E PERCORSO STABILIZZANTE.

SCOPRI I PERCORSI DEL TRATTAMENTO:

Nutrizionista Grosseto -2kg- Dimagrire prima dell'estate

Il percorso può essere fatto anche da coloro che non hanno necessità di perdere peso ma solo migliorare l’aspetto della propria pelle eliminando ad esempio il fastidioso effetto “buccia d’arancia”.

Questa fase può essere considerata anche come preparazione al percorso dimagrante.

La durata del trattamento è di 7 giorni, da poter ripetere più volte durante l’anno.

A SOLI 99,00 Euro

Nutrizionista Grosseto -5kg- Dimagrire prima dell'estate

Il percorso dimagrante ha lo scopo di determinare una diminuzione del peso in modo sano e rapido constatando i risultati già dalla prima settimana. In questa fase la paziente sarà costantemente seguita e guidata dal nostro staff specializzato nella sua perdita di peso in modo tale da ottenere un buon risultato finale.

La durata del trattamento parte da un minimo di 10 giorni e può essere prolungata fino a 21 giorni.

A SOLI 199,00 Euro

alimentazione-sana

Il percorso stabilizzante aiuta l’organismo ad uscire dalla Chetosi reinserendo i carboidrati, ma mantenendo comunque una dieta equilibrata che favorirà ancora di più il processo di dimagrimento. Più lunga sarà la durata di quest’ultima fase e maggiore sarà il dimagrimento massimo raggiunto.

PRENOTA IL TUO CHECK UP GRATUITO!

Chiama il numero 0564.457903 oppure 392.9161001. Invia una mail a:info@centropegaso.it oppure riempi il form sottostante