Blog

Medical Spa a Grosseto | Centro Pegaso | Medical Spa Donna

MEDICAL SPA DONNA

Presso il Centro Pegaso potrai finalmente sconfiggere la tanto odiata Cellulite. Quest’ultimo è infatti un problem molto diffuso tra le donne, vissuto da quasi 9 donne su 10. Svariate sono le cause e diversi possono essere gli stadi nei quali l’inestetismo si trova. Presso il nostro Centro troverai un trattamento specifico a seconda dello stadio. 

 

  • Il 1° stadio Cellulite Edematosa: può essere trattata con attività fisica come ad esempio con Idrobike, un allenamento in acqua che prevede l’uso di cyclette, si pedala in completo relax, le vasche sono poste in cabine singole e la temperatura dell’acqua è regolabile a piacimento; con bendaggi con prodotti specifici e Pressoterapia; e Dieta iposodica, ovvero a basso contenuto di sodio finalizzato a ridurre la pressione sanguigna. 
  • Il 2° stadio Cellulite Fibrosa, può essere trattata con dieta, attività fisica con trattamento pressurizzato e localizzato con fascia o pantaloncino; e con dispositivi innovativi e all’avanguardia. Tra questi ad esempio: gli Ultrasuoni, considerato tra i trattamenti più efficaci per questo tipo di problematica, il dispositivo anticellulite a contatto con la pelle, porterà un aumento di temperatura e, quindi, un maggiore flusso sanguigno e il deflusso dei liquidi linfatici che provocano le grinze della pelle tipiche della cellulite; Lpg Endermalogie che attraverso speciali manipoli va a stimolare la pelle e i tessuti adiposi. 
  • Il 3° Stadio Cellulite Sclerotizzata si può combattere con dieta personalizzata, attività fisica con fascia o pantaloncini pressurizzati, con macchinari come Mesoinfusion, la Mesoterapia senza Aghi che grazie a speciali impulsi elettrici permette alle molecole del principio attivo di raggiungere l’interno della cellula, Pressoterapia ad Infrarossi, che consente di tonificare e rassodare la massa muscolare, a scapito di quella adiposa, e il Lipolaser che garantisce risultati già dalle prime sedute!

La Criolipolisi è tra i trattamenti più efficaci che puoi trovare presso il Centro Pegaso per combattere le adiposità localizzate. E’ una tecnica innovativa, non invasiva e indolore. Attraverso l’uso del freddo si vanno a colpire le cellule adipose che collassano, muoiono e quindi si riducono, senza però danneggiare la pelle ed i tessuti circostanti.

 

Questo trattamento medico di rimodellamento corporeo rappresenta una valida alternativa non chirurgica alla liposuzione. E’ indicato per accumuli adiposi di addomefianchibracciainterno ed esterno cosceginocchia.

Le rughe sono uno degli inestetismi più diffusi e più odiati dalle donne. Le rughe sono segni evidenti dell’invecchiamento cutaneo caratterizzati da piccoli solchi o pieghe più o meno profonde. Le cause oltre al fisiologico ed inevitabile avanzare dell’età, sono legate a fattori genetici e comportamentali. Tra quest’ultimi sicuramente il più incisivo è il fumo, seguito da stress, esposizione solare, accentuata mimica facciale ed alimentazione scorretta.

 

Presso il Centro Pegaso grazie a specialiste e macchinari avanzati ed innovativi sarà possibile sconfiggere le tanto odiate rughe! Uno di questi è Hifu Filler: il lifting non chirurgico. Si tratta di una nuova tecnica non invasiva, che tramite ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, permette di ottenere un ricompattamento del derma profondo, donando alla pelle un aspetto più tonico e giovane, come dopo un lifting.

 

Altre tecniche possono essere inoltre utilizzate per intervenire sull’inestetismo delle rughe. Tra queste l’Ossigeno terapia, una tecnica non invasiva che dona al viso un aspetto disteso e luminoso utilizzando appunto ossigeno ad alta concentrazione per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle; Mesoinfusion, un trattamento senza aghi che effettua una veicolazione trasdermica di vitamine e acido jaluronico; LPG Endermalogie, che oltre ad eliminare le piccole rughe e rimodellare i tratti del viso riduce anche il fastidioso doppio mento; Radiofrequenza che aiuta a risvegliare naturalmente le fibre di elastina e di collagene; oltre che ai trattamenti rivitalizzanti e rigeneranti a base di acido mandelico e acido jaluronico che agiscono efficacemente sull’idratazione della pelle. 

La Lassità Braccia è un inestetismo molto diffuso, e purtroppo molto comune tra le donne. Con il passare degli anni, infatti, anche le braccia perdono la loro tonicità. La pelle tra le ascelle e il gomito diventa cadente e priva di tono, causando grinze e il tanto temuto effetto ad “ali di pipistrello“.

 

Presso il Centro Pegaso potrai finalmente trovare una soluzione! Questo inestetismo può essere infatti trattato con la Carbossiterapia, un trattamento molto efficace a base di anidride carbonica, birovitalizzanti e percorso fitness mirato. 

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

Per maggiori info chiamaci allo 0564.462045 – 392.9161001 oppure invia una mail a: info@centropegaso.it