FISIOESTETICA

“Per una bellezza che rinasce dalla tua salute!”

Che cosa è la Fisioestetica: 

La Fisioestetica è l’innovazione nel campo del benessere e della bellezza della persona che unisce la fisioterapia alla medicina estetica. Questo nuovo approccio consiste nell’utilizzo delle stesse tecniche e degli stessi apparecchi impiegati nella fisioterapia riabilitativa con l’obiettivo di migliorare il funzionamento biologico del corpo e di riportarlo alla sua bellezza naturale innescandone la normale fisiologia. Una bellezza, quindi, attenta al naturale equilibrio dell’organismo.

La fisioestetica si impegna a ricercare le patologie più profonde alla base dei principali inestetismi cutanei e processi di invecchiamento in modo da proporre trattamenti mirati a migliorare il funzionamento biologico del corpo. La fisioestetica agisce non solo sul sintomo ma anche sulla causa per ridare salute e benessere alla persona.

I trattamenti:

I principali trattamenti hanno finalità snellenti, anticellulite, drenanti, rassodanti, tonificanti, anti-aging. Tutti inestetismi generati da problematiche e/o patologie da valutare e trattare approfonditamente.

Le tecnologie: 

Il nuovissimo macchinario grazie all’innovativo e rivoluzionario applicatore brevettato a 3 energie differenziate è efficace per trattamenti sinergici:

 LIPOLASER
 ULTRASUONO
 RADIO FREQUENZA

Per combattere in modo mirato adipe, cellulite, gonfiore e l’inestetismo della pelle a “buccia d’arancia”.

Il Lipolaser Estetico deriva da una tecnologia medica altamente performante che ha garantito risultati certi e sicuri nel mondo della medicina estetica.
Si facilita la mobilitazione dei liquidi e il drenaggio naturale della ritenzione idrica localizzata.
Tutto ciò si traduce in un trattamento mirato che favorisce la riduzione del tessuto adiposo localizzato.
Il delicato tepore sottocutaneo, percepito dal soggetto in trattamento, favorisce una leggera apertura dei pori facilitando il naturale assorbimento dei principi attivi cosmeceutici presenti nei prodotti di contatto, utilizzati anche successivamente al trattamento.

L’onda ultrasonica ha l’importante caratteristica di diminuire sensibilmente l’effetto di iperemia, (l’aumento del flusso sanguigno) incrementandone l’azione su adipe e cellulite localizzata, favorendo la naturale disgregazione delle cellule adipose.

INOLTRE L’ULTRASUONO FAVORISCE:
Levigazione della pelle
– Miglioramento dell’ossigenazione dei tessuti trattati
Ammorbidimento delle aree con presenza del pannicolo adiposo
– Incremento della naturale produzione di fibroblasti, elastina e collagene
– Diminuzione della cosiddetta “Buccia d’Arancia”

– Effetto della Diatermia –
La Diatermia è il riscaldamento controllato, quindi sicuro, del tessuto adiposo e sottocutaneo nelle zone trattate. Il calore generato dal processo di diatermia, contribuisce alla denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene: effetto lifting anti-age, compattamento della pelle, stimola la produzione di nuovo collagene, contrasta gli effetti del rilassamento dato dal tempo.

Vuoi conoscere il percorso più adatto alle tue esigenze?

Vuoi conoscere il percorso più adatto alle tue esigenze?

Prenota subito la tua CONSULENZA GRATUITA! 

Per prendere appuntamento chiamaci allo 0564.462045 oppure al 392.9161001!

• TI ASPETTIAMO! •