Blog

Chirurgia Estetica a Grosseto – Centro Pegaso – Migliora le tue forme!

Migliora le tue forme prima dell’Estate e approfitta delle Promozioni del Centro Pegaso, il tuo Centro di Chirurgia Estetica a Grosseto!

L’estate è alla porte, per questo il desiderio di migliorarsi e di sentirsi “più belle” si fa sempre più forte. Se siete ancora indecise se fare o meno un intervento di chirurgia estetica questo è il momento perfetto e l’occasione giusta per voi. Per un seno “nuovo” da sfoggiare quest’estate o per sconfiggere l’adiposità localizzata che non riuscite da anni a buttare giù, chiamate subito il Centro Pegaso per fissare una Consulenza con il nostro Specialista di Chirurgia Estetica a Grosseto. Con lui potrete chiarire i vostri dubbi e parlare delle vostre aspettative.

La mastoplastica additiva è l’intervento estetico finalizzato all’aumento del volume del seno e consiste essenzialmente nell’impianto di una protesi al suo interno. Che sia per motivi estetici, che per motivi medici, è uno degli interventi più richiesti di Chirurgia Estetica. Si esegue in sala operatoria in presenza di un anestesista, solitamente in anestesia generale e dura circa un’ora e mezzo. Dopo un accurato disegno pre-operatorio da parte del medico specialista in Chirurgia Estetica a Grosseto del Centro Pegaso e dopo aver valutato alcune misure, il chirurgo pratica un incisione cutanea, raggiunge la profondità desiderata, crea una tasca dove si impianterà la protesi, posiziona un drenaggio per evitare accumuli di sangue, sutura i tessuti in più strati fino alla cute che viene chiusa con una sutura intradermica.

La liposuzione parziale è un intervento chirurgico che consente di rimuovere gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in alcune aree del corpo come ad esempio addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, doppio mento, collo, ginocchia. Non è da considerarsi assolutamente sostitutivo della dieta o dell’esercizio fisico, infatti questi due aspetti devono far raggiungere al paziente il peso forma. L’intervento di liposuzione è indicato per eliminare quegli accumuli di adipe localizzati che né la palestra né tanto meno il regime alimentare riescono ad eliminare.

Lo strumento utilizzato è una cannula che viene inserita attraverso piccoli fori di pochi millimetri sulla pelle, inmodo da limitare al minimo gli esiti cicatriziali. La cannula è collegata tramite un tubo ad un aspiratore. Il chirurgo muovendo avanti e in dietro la cannula rompe ed aspira il grasso nei punti critici e modella il profilo corporeo a 360°.

La liposuzione o lipoaspirazione è un intervento chirurgico che consente di rimuovere gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in specifiche aree del corpo soprattutto: addome, fianchi, cosce e glutei. Non è da considerarsi assolutamente sostitutivo della dieta o dell’esercizio fisico, infatti questi due aspetti devono far raggiungere al paziente il peso forma. L’intervento di liposuzione è indicato per eliminare quegli accumuli di adipe localizzati che né la palestra né tanto meno il regime alimentare riescono ad eliminare.

Lo strumento utilizzato è una cannula che viene inserita attraverso piccoli fori di pochi millimetri sulla pelle, inmodo da limitare al minimo gli esiti cicatriziali. La cannula è collegata tramite un tubo ad un aspiratore. Il chirurgo muovendo avanti e in dietro la cannula rompe ed aspira il grasso nei punti critici e modella il profilo corporeo a 360°.


Dir. Sanitario – Dr. P.GIORDO 
Aut. Comunale n°36 del 15/10/2002


PRENOTA SUBITO!
Chiama lo 0564.462045 oppure 389.9792194

Invia una mail a: info@centropegaso.it oppure riempi il form sottostante.