Blog

Centro Estetico Grosseto | Centro Pegaso | Idrobike per dimagrire e tonificare

Addio cellulite e gambe gonfie senza sforzo nè fatica! 

Finalmente modellare la silhouette sarà un vero piacere, nessuno sforzo e nessuna fatica ma un vero e proprio momento di relax. Da oggi si può. Al Centro Pegaso, il tuo Centro Estetico Grosseto è arrivata l’idrobike. Questa disciplina è ideale sia per gli uomini che per le donne di qualsiasi peso ed età che desiderano dimagrire, sconfiggere con successo cellulite e ritenzione idrica. L’acqua rende i movimenti più morbidi, non c’è affaticamento sul nostro cuore, nessuno stress sulle articolazioni e sulla colonna vertebrale. 

Come funziona la seduta?

L’idrobike è un allenamento in acqua che prevede l’uso di cyclette: in pratica uno spinning acquatico. Si pedala in completo relax, le vasche sono poste in cabine singole e la temperatura dell’acqua è regolabile a piacimento.La bici appoggia su grandi ventose, e sia il manubrio sia la sella sono completamente regolabili per adattarsi alla corporatura di qualsiasi persona. Il movimento nella vasca è morbido e rilassato e non comporta affaticamento muscolare né delle articolazioni.
La seduta dura circa 40 minuti durante i quali le bocchette di idromassaggio professionale massaggeranno gambe, cosce e glutei, per modellare il corpo, tonificare i muscoli, rendendo la pelle subito liscia come seta.

Già dalle prime sedute si avverte un netto miglioramento per chi soffre di affaticamento alle gambe  e per chi vuole sconfiggere l’odiosissima“buccia d’arancia”.

Per risultati ottimali…

Gli specialisti del Centro Pegaso, il tuo Centro Medico Grosseto, consigliano di abbinare la seduta di Hydrobike ad un massaggio tonificante oppure ad un trattamento specifico corpo, in quanto i tessuti già massaggiati sono più predisposti ad assimilare i principi attivi dei prodotti. Presso il Centro è possibile inoltre acquistare pacchetti di sedute a prezzi vantaggiosi. 

TI ASPETTIAMO PER LA TUA PROVA! 

Chiama subito 392.9161001 oppure 0564.457903